Lanciano cucciolo dall'auto in corsa: i poliziotti lo salvano

A San Giovanni a Teduccio

Napoli.  

Ha rischiato di morire investito da un’auto. E' solo un cucciolo ma lo hanno lanciato senza alcuna pietà da quel finestrino chiuso in un sacchetto. Fortunatamente è stato salvato dagli agenti del reparto Prevenzione Crimine Campania.

I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, in Via delle Repubbliche Marinare, che collega i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, hanno notato un’auto di grossa cilindrata arrivare a velocità sostenuta e il passeggero seduto sui sedili posteriori lanciare un sacchetto di plastica dal finestrino. Il gesto incivile non è passato inosservato. L'automobilista stava per essere sanzionato dagli agenti che hanno interrotto l'inseguimento dell'auto perché si sono accorti che il sacchetto sembrava muoversi.
Gli agenti sono scesi dall’auto, impedendo a due macchine di investirlo . Poi la sorpresa: al suo interno c'era un cuccilo meticcio. Gli hanno prima dato cibo e acqua, lo hanno coccolato e poi hanno approfittato nel farsi un selfie insieme, affidandolo alle cure dei sanitari del distretto Veterinario dell’Asl Napoli 1. (foto quotidiano.net, ndr)