Una lite in famiglia, l'arrivo della polizia e il salvataggio grazie allo spary urticante. Un 37enne è stato arrestato mentre stava tentando di sgozzare la convivente.
Il tempismo degli agenti ha impedito il peggio salvando la donna. Ieri sera l'intevento degli agenti di Scampia in Via Caprera. La donna, in evidente stato di agitazione, aveva allertato i soccorsi denunciando tutta una serie di maltrattamenti e vessazioni da parte del convivente, un cittadino marocchino di 37anni.
L'uomo sentendo il racconto della donna improvvisamente, dopo aver estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico, si è avventato su di lei ferendola alla gola. È stato solo grazie alla prontezza degli agenti, che il colpo la ha attinta solo di striscio, procurandole lesioni guaribili in 7 giorni.
E' stato difficile per gli agenti bloccarlo. Con l’utilizzo dello spray urticante in dotazione, sono riusciti a fermarlo e lo hanno arrestato per tentato omicidio e lesioni alla donna e agli stessi agenti.
Tenta di sgozzare la convivente: salvata in extremis
Gli agenti di Scampia sono intervenuti bloccandolo e arrestandolo con lo spray urticante
Napoli.
