Panico nella Metro a Napoli. Un 31enne pare senza fissa dimora pare fosse ubriaco e portava un coltello seghettato lungo 30 centimetri. Pare che a scatenare il panico la caduta dell'arma. Alla vista del coltello si è scatenata la paura all'interno del convoglio. E' successo sulla linea 1 di Napoli che viaggiava in direzione Piscinola. L'uomo è stato disarmato dai vigilanti del metrò e poi è stato arrestato dopo una colluttazione con la polizia. Nella ressa alcuni passeggeri sono rimasti leggermente feriti. Altri sono in stato di choc.
Alla vista del coltello, i passeggeri che viaggiavano all'interno del vagone hanno cominciato a gridare. Nel fuggi fuggi generale, alcuni passeggeri sono stati travolti nella ressa, qualcuno è caduto e una donna è rimasta ferita alle ginocchia.
Alcuni passeggeri avrebbero spiegato che a far paura era lo stato alterato dell'uomo, forse ubriaco.
«L'uomo ha gridato qualcosa di incomprensibile, poi il treno è giunto alla stazione di Colli Aminei, e la gente è corsa via urlando. I vigilantes di servizio nella stazione sono intervenuti e sono riusciti a disarmare l'uomo, in attesa dell'arrivo della polizia. Per fermarlo i poliziotti hanno ingaggiato una colluttazione.
Panico sulla Metro:Uomo armato di coltello.Maxi ressa e feriti
Il caos per la paura
Il 31enne è stato denunciato per porto abusivo di arma e resistenza a pubblico ufficiale
Napoli.
