VIDEO|Chat erotica con donna sposata, finisce a coltellate

La vittima ha cercato di inscenare una rapina per nascondere la verità

Ha finto di essere stato vittima di una rapina, questo ha riferito ai carabinieri un 27enne di Volla finito in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato. La denuncia il primo marzo scorso. Tutto per cercare di nascondere la pruriginosa verità, che alla base dell'aggressione subita vi fosse il fatto che il giovane intratteneva conversazioni compromettenti con una donna sposata.

Una chat erotica, scoperta evidentemente dal marito e dal figlio della donna, che ha scatenato la violenza dei due. Il ferito, dopo essere stato accoltellato, ha dunque tentato di insabbiare le cose, raccontando ai militari di un tentativo di rapina da parte di due sconosciuti che lo avevano seguito fin dentro alla sua auto, colpendolo più volte con fendenti al torace e alle gambe. Ma il giovane, quando ha capito che non poteva più nascondere il suo segreto perché Carabinieri e Procura stavano arrivando alla verità, ha dovuto svelare tutto.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola a carico degli aggressori, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell'ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio.

Sara Botte