Lite coppia a Cardito e bimbo morto: fermato il compagno

E' indagato per omicidio volontario

All'alba il provvedimento. Il sindaco Giuseppe Cirillo ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali..

Cardito.  

La Procura di Napoli Nord ha emesso un provvedimento di fermo per omicidio volontario a carico di un 24enne, nato in Italia da genitori stranieri.

E' indiziato della morte di un bimbo di sette anni, avvenuta nel pomeriggio di ieri in un'abitazione di Cardito, in provincia di  Napoli. 

Il provvedimento è stato firmato dal sostituto di turno, Paola Izzo. L'uomo e' stato interrogato per tutta la notte negli uffici del commissariato di polizia di Afragola dove si trova tuttora in attesa di essere accompagnato in carcere.

La sua versione che è stata messa a confronto con quella fornita dalla mamma del bimbo e dalla sorellina della vittima non avrebbe convinto gli inquirenti. Il 24enne ha sostenuto che il bambino sarebbe caduto dalle scale, respingendo ogni accusa mossa nei suoi confronti. Il sindaco Giuseppe Cirillo ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali.