Napoli: 9 arresti, distrutte due piazze di spaccio

Gli arresti sono il frutto di una vasta operazione di controllo del territorio fatta dai Carabinieri nella zona orientale della città.

Napoli.  

Una operazione di controllo del territorio messa in atto dai Carabinieri, e che ha interessato la zona occidentale di Napoli, da Fuorigrotta a Pianura, è sfociata nell'arresto di 9 persone e nella denuncia di altre 5.

Lopes Manuel Anthony, 21 anni, Emanuele Mangiapia, 21, Clemente Abete, 28, e Rosaria Brandi, 54, tutti residenti in zona e già denunciati in passato, sono ritenuti i gestori di una "piazza di spaccio" allestita al civico 446 di via Evangelista Torricelli. I tre sono in attesa di rito direttissimo. Massimiliano Mormone, 42 anni, residente in via Adriano, detenuto ai domiciliari, è stato invece sorpreso dai militari in giro per il quartiere. L'arrestato è stato risottoposto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Valerio Zungri, 26 anni, già denunciato in passato, e Luca Ferrara, 23, entrambi residenti in via Monti, destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare per concorso in spaccio, sono stati rintracciati, arrestati e tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale. Sono stati denunciate cinque persone responsabili della violazione dei sigilli apposti a una "piazza di spaccio" al civico 40 di via Tertulliano, all'interno della quale sono state bloccate dai Carabinieri.