Incidente in A3: muore 45enne in moto

L'impatto tra le uscite di Torre Annunziata Sud e Nord in direzione Napoli

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Reato per il quale è indagato a piede libero l’autista del furgone.

Ha perso la vita il motociclista coinvolto in un tamponamento con un furgone sull’autostrada A3, Napoli-Salerno, tra le uscite di Torre Annunziata sud e nord in direzione del capoluogo regionale. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Angri agli ordini del comandante Alfredo Rosalba. La vittima è un napoletano di 45 anni, morto a causa delle ferite riportate nell'impatto; quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Su disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto una inchiesta, i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Il conducente del furgone risulta indagato per omicidio stradale. Anche la salma del 45enne è stata posta sotto sequestro: trasferita in obitorio, nelle prossime ore verrà sottoposta all'autopsia, che dovrebbe chiarire le cause esatte della morte.