Paga il rider con una banconota falsa e lo rapina: arrestato

Rocambolesco episodio a Napoli

paga il rider con una banconota falsa e lo rapina arrestato
Napoli.  

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato Pianura, sono intervenuti in via Rocco Scotellaro per la segnalazione di una rapina.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un giovane rider il quale ha raccontato loro che poco prima, nell’effettuare una consegna in via comunale Napoli, si era accorto di essere stato pagato con una banconota falsa e, di fronte alla sua richiesta di sostituzione, era nato un diverbio con il cliente che gli aveva strappato dalle mani la banconota e lo aveva aggredito con pugni per poi allontanarsi rapidamente.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato il malvivente in via Michele Galdieri e lo hanno bloccato.

Si tratta di un 24enne napoletano sottoposto alla misura della semilibertà. L'uomo è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali; inoltre, denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.