Ancora una vittima Covid a Torre del Greco

Dal Centro operativo comunale arriva il nuovo aggiornamento

ancora una vittima covid a torre del greco

Il bollettino del Coc

Torre del Greco.  

Un nuovo decesso Covid a Torre del Greco nel napoletano, il 93esimo dall'inizio della pandemia. Si tratta di una 85enne del luogo. 

Dal Centro operativo comunale arriva il nuovo aggiornamento:

Quarantasette nuove guarigioni registrate. Certificati anche 66 casi di positività al Covid-19, dei quali 1 in regime ospedaliero, 5 ripositivizzati e i restanti in isolamento domiciliare. Attestato anche il passaggio di 1 soggetto positivo dal regime ospedaliero all'isolamento domiciliare. 1 decesso.

Continua, a mutare il bilancio della? trecentoventiseiesima giornata consecutiva di attività del ? Coc. Totale ospedalizzati:? 28, in isolamento domiciliare:? 585,  guariti dal Covid 2851, decessi:? 93.

Totale tamponi giornalieri: 226 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. "Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Istituito, inoltre, dall'Asl, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi - tutti i giorni - dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630.