Ruba in un negozio e poi molesta una dipendente: denunciato

La polizia è intervenuta all'interno di un'attività commerciale di corso Umberto a Napoli

ruba in un negozio e poi molesta una dipendente denunciato
Napoli.  

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, sono intervenuti presso un’attività commerciale di corso Umberto per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una commessa del negozio la quale ha raccontato che, poco prima, durante la pausa pranzo mentre la serranda era semichiusa, un giovane si era introdotto all’interno asportando della merce e dandosi alla fuga.

Poco dopo, la dipendente ha nuovamente contattato il 113 raccontando che il giovane si era recato nuovamente all’esterno dell’esercizio commerciale e che l’aveva bloccato  con l’aiuto di alcuni passanti. Gli operatori sono intervenuti ed hanno altresì accertato che l’uomo, da diversi giorni, con la scusa di prenotare della merce, sostava davanti al negozio e le inviava messaggi anche di notte chiedendole di uscire con lui.

L’uomo, un 21enne napoletano è stato denunciato per furto e atti persecutori mentre la merce rubata, rinvenuta presso la sua abitazione, è stata restituita al titolare del negozio.