Piazzolla di Nola, tentano di rubare benzina da un’auto: arrestati

Nei guai sono fini un uomo di 43 anni e un altro di 24 entrambi di San Giuseppe Vesuviano

piazzolla di nola tentano di rubare benzina da un auto arrestati
Nola.  

Gli agenti del Commissariato di Nola e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Costantinopoli a Piazzolla di Nola per la segnalazione di un cittadino che aveva sorpreso due uomini i quali, dopo essere scesi da un’auto, stavano armeggiando vicino alla sua vettura in sosta.

Gli operatori, una volta sul posto, hanno notato il tappo del serbatoio danneggiato e il carburante che fuoriusciva e, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’auto dei malviventi parcheggiata in via XX settembre e, poco distante, hanno raggiunto e bloccato i due che si stavano allontanando a piedi.
Inoltre, a bordo del loro veicolo sono stati rinvenuti due coltelli, un cacciavite e una bottiglia di plastica tagliata a metà per essere utilizzata come imbuto.

Nei guai sono fini un uomo di 43 anni e un altro di 24 entrambi di San Giuseppe Vesuviano con precedenti a carico, arrestati per tentato furto aggravato e danneggiamento.