Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Poggioreale sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di un’aggressione ad una ragazza.
I poliziotti, nei pressi delle scale di accesso alla galleria di piazza Garibaldi, hanno individuato la giovane la quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava transitando a piedi da corso Lucci verso piazza Garibaldi, era stata avvicinata da un uomo che dapprima l'aveva molestata verbalmente e, successivamente, seguita e palpeggiata fino a quando lei era riuscita a rifugiarsi in un esercizio commerciale.
n quei frangenti, la vittima ha indicato agli agenti il malvivente che è stato bloccato ed identificato. Si tratta di un 38enne pakistano con precedenti e irregolare sul territorio nazionale. E' stato arrestato per violenza sessuale aggravata.
