Investe pedoni a raffica a bordo di un furgone: 3 feriti. È caccia all'uomo

Forze dell'ordine in azione tra Volla e Cercola. 3 feriti in ospedale. Choc nel napoletano

investe pedoni a raffica a bordo di un furgone 3 feriti e caccia all uomo
Napoli.  

Investe più persone a bordo di un furgone bianco, choc e caccia all'uomo nel napoletano. È successo nella tarda mattinata di oggi. Indagano le forze dell'ordine. Almeno tre le persone ferite in una drammatica sequenza avvenuta tra  Cercola e Volla. Investimenti a catena, in sequenza. Secondo quanto riferito da numerosi testimoni e soccorritori a travolgere in sequenza i pedoni una persona alla guida di un furgone bianco. Tre dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all'Ospedale del Mare.

Trovato il furgone con il quale con il quale sono state travolte le persone: una a Volla e due a Cercola. Si tratta di una donna di 40anni, investita in via Verdi a Volla. Poi una donna di 47 anni investita in Viale del progresso a Cercola e un uomo di 73 anni, anche lui investito in Viale del progresso. Quest'ultimo è in condizioni gravi. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat doblò di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. continuano le indagini per identificare e rintracciare la persona che era la guida.

"E' stato fatto il tiro al bersaglio con vittime innocenti. Ormai siamo alla follia pura e serve il pugno duro e pene certe per chi commette queste azioni criminali. Ogni giorno invece leggiamo di assassini, pericolosi criminali e farabutti che dopo pochi anni o pochi mesi di carcere escono e in molti casi riprendono tranquillamente a delinquere e anche ad uccidere" Queste le parole consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli con il rappresentante del Sole che Ride Enzo Vasquez.