Guida sicura: 16 violazioni del codice stradale nel napoletano

In campo la polizia di Acerra e Frattamaggiore

guida sicura 16 violazioni del codice stradale nel napoletano

Controlli della polizia in provincia di Napoli

Napoli.  

La polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, volto anche al contrasto del crimine diffuso e al rispetto delle regole della circolazione stradale, ad Acerra e a Frattamaggiore.

In particolare, gli agenti dei commissariati di Acerra e di Frattamaggiore, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania e l’ausilio della polizia locale di Frattamaggiore, hanno identificato 263 soggetti, di cui 97 con precedenti di polizia, e controllato 94 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 sottoposti a fermo amministrativo.  

Infine, nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno controllato un esercizio commerciale e contestato 16 violazioni del codice della strada, elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di oltre 3.000 euro.