Gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato, unitamente ai militari della guardia di finanza e dell’arma dei carabinieri, e con il supporto di personale della polizia metropolitana, della polizia locale e dell'Asl Napoli 1 centro e dell’ispettorato del lavoro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in Piazza Mancini, Porta Nolana e nelle aree limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 139 persone, di cui 26 con precedenti, controllati 36 veicoli e contestate 3 violazioni del codice della strada.
Ancora, nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno controllato 15 attività commerciali, ad alcuni dei titolari sono state imposte numerose prescrizioni per violazioni di varia natura e 2 diffide, elevando 10 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 14.666 euro; infine, sono stati sequestrati 88,5 kg di generi alimentari per sospetta importazione illecita e 22 bottiglie di vino per assenza di indicazioni obbligatorie.
