Porta Nolana: dà in escandescenza e aggredisce gli agenti

La polizia arresta un 44enne

porta nolana da in escandescenza e aggredisce gli agenti

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal 44enne che ha riferito della lite avvenuta con un'altra persona per futili motivi...

Napoli.  

 

La polizia ha arrestato un 44enne di origine marocchina, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e false attestazioni a pubblico ufficiale sull’identità personale.

 

In particolare, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti in piazza Nolana per la segnalazione di una lite.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal 44enne che ha riferito della lite avvenuta con un'altra persona per futili motivi.

L’uomo presentava evidenti graffi sulle braccia ed era sprovvisto di documenti, così, gli operatori lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia, dove il predetto è andato in escandescenza ed ha iniziato a scaraventare tutto ciò che aveva a portata di mano, finché non è stato bloccato dopo una colluttazione. Inoltre, è emerso che lo stesso aveva fornito agli agenti delle generalità successivamente risultate essere false. Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato.