Per sfuggire all’arresto tampona un'auto nel traffico e poi si schianta

Ecco cosa è accduto a Massa doìi Somma nel napoletano

per sfuggire all arresto tampona un auto nel traffico e poi si schianta

Massa di Somma: per sfuggire all’arresto tampona un’auto nel traffico per poi finire in una recinzione. Carabinieri arrestano 28enne

Massa di Somma.  

A Massa di Somma i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato per furto aggravato in concorso e resistenza il 28enne già noto alle forze dell’ordine Salvatore Avagnano.

L’uomo, di Scampia, è stato notato dai militari mentre percorreva le strade di Massa a bordo di una Jeep Renegade in compagnia di un’altra persona. L’auto era stata appena rubata. Inizia l’inseguimento che dura poco ma è sufficiente per creare panico nel traffico.

La jeep, prima di fermarsi, urta contro una chevrolet matiz con a bordo una donna per poi impattare contro una recinzione.

I due tentano di fuggire a piedi e il 28enne viene bloccato dopo una colluttazione. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un dispositivo elettronico capace di manomettere le centraline delle auto.
Per la donna a bordo della Matiz 30 giorni di prognosi.

Per uno dei carabinieri intervenuti 5 giorni di riposo. L’arrestato è in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare il complice.