Lite tra marito e moglie. Arrivano le famiglie, è mega rissa

Sette arresti per riportare l'ordine a Quarto. Quattro sono donne

Quarto.  

Marito e moglie litigano, intervengono i parenti e scatta la rissa: sette arresti a Quarto di Napoli. E' servito l'intervento dei carabinieri per riportare l'ordine con tanto di denunce. Ben sette tra gli appartenenti dei due gruppi familiari. Insomma, sono volati calci, pugni e spintoni. Tra uomini e donne. Senza pietà.

Marito e moglie, 35 anni lui (già noto alle forze dell'ordine) e 27 lei, avevano iniziato a litigare in strada, lungo via Primo Maggio. Dopo pochi istanti sono intervenute le altre 5 persone, tutti familiari dei due, i quali si sono affrontati in una violenta rissa. 

Una pattuglia dei carabinieri, lì di passaggio nel corso di una perlustrazione del territorio, ha notato la scena ed è intervenuta. La lite è stata sedata solo dopo una breve colluttazione e grazie all'intervento di altre pattuglie fatte rapidamente giungere sul posto.

Ma non solo. Lievemente ferito anche un maresciallo, mentre gli altri coinvolti nella rissa ne avranno dai 3 ai 10 giorni. I fermati sono in attesa delrito direttissimo. 

Redazione Na