Pietro Grasso a Villa Fondi con "Il mio amico Giovanni" in memoria di Falcone

A Villa Fondi alle 20.30 Pietro Grasso presenta "Il mio amico Giovanni"

pietro grasso a villa fondi con il mio amico giovanni in memoria di falcone

La rassegna "Estate Blu 2022 davanti al golfo di Surriento" propone incontri con autori e protagonisti della cultura, dell'arte e della politica italiana. L'ex presidente del Senato ritorna nella cittadina costiera per ricordare Falcone

Piano di Sorrento.  

Stasera, nell'ambito della rassegna "Estate Blu 2022 davanti al golfo di Surriento" organizzata dall'Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Piano di Sorrento, è ospite il Sen. Pietro Grasso, già presidente del Senato e Procuratore Nazionale Antimafia, che presenta il libro "Il mio amico Giovanni".

"Dopo il libro dedicato a Borsellino, ritorna a Piano di Sorrento, come da parola data nel corso di una visita precedente, il Sen. Pietro Grasso - dichiara il vice sindaco Giovanni Iaccarino - Un feeling particolare con la nostra città, che lega l’uomo alla nostra terra nel nome della lotta alla mafia.
Il libro dedicato a Giovanni Falcone sarà presentato stasera a Villa Fondi alle ore 20.30. Sono testimonianze e ricordi dell’uomo e del magistrato per mantenere vivo quel filo intessuto ad aprile con le scuole, partecipano all'incontro una rappresentanza dei ragazzi dell’istituto comprensivo Piano di Sorrento è del Liceo "P.V. Marone" di Meta. Ringrazio per questo i rispettivi dirigenti scolastici e l’assessore alla PI Antonella Arnese".