Accesso vietato agli arenili pubblici di Monte di Procida

Niente bagno di mezzanotte a ferragosto. Ordinanza del sindaco Peppe Pugliese

accesso vietato agli arenili pubblici di monte di procida

Al primo posto la prevenzione...

Monte di Procida.  

Attraverso l’ordinanza sindacale n. 25 del 12 agosto 2020 è vietato l'accesso agli arenili pubblici del Comune di Monte di Procida dalle ore 21.00 di venerdì 14 agosto alle ore 05.00 di sabato 15 agosto al fine di garantire la salubrità dei luoghi, il decoro urbano, l'igiene pubblica e la pubblica sicurezza della cittadinanza.

Il Sindaco Peppe Pugliese: “Ho firmato un'ordinanza che vieta l'accesso alle spiagge per la notte del 14 agosto. Quest'anno, purtroppo, dobbiamo mettere da parte il divertimento per salvaguardare la salute di tutti.

Per noi che viviamo al mare e che amiamo festeggiare il Ferragosto con il consueto bagno di mezzanotte sarà un grande sacrificio, lo sarà soprattutto per i giovani montesi, ma purtroppo non potevo fare altrimenti.

 È stata una decisione sofferta ma necessaria. Non possiamo permetterci di sbagliare proprio adesso. Ringrazio sin da ora le Forze dell'Ordine che saranno presenti a presidio del territorio per evitare che si creino assembramenti. Ci rifaremo il prossimo anno, promesso!”.