Monte di Procida, approvati aiuti a fondo perduto

250.000 euro per le imprese del territorio

monte di procida approvati aiuti a fondo perduto

L'impegno dell'amministrazione comunale

Monte di Procida.  

Il comune di Monte di Procida ha approvato aiuti per 250.000€, a fondo perduto, per le attività produttive del territorio danneggiate dalla crisi Covid-19. Sono state accolte 139 domande.

Sul punto interviene il sindaco Peppe Pugliese: “Questo significa che 139 imprese saranno aiutate. È un risultato storico per il nostro Comune che grazie alla solidità del bilancio e alla collaborazione di tutte le parti politiche, ha potuto erogare un contributo a fondo perduto (si tratta di circa 1700€ che le imprese riceveranno nei prossimi giorni) per supportare il rilancio della nostra comunità.

Un'azione che ci riempie d'orgoglio, visto che è stata messa in atto da poco più di cento comuni in tutta Italia ed ha impegnato una cifra importante.

Ringrazio tutto il Consiglio Comunale, la Giunta e gli uffici per il lavoro svolto, vista l'unicità del periodo storico e della materia. Quest'azione arricchisce ancor di più la vasta serie di azioni a supporto di chi è stato danneggiato da questa pandemia. Il Comune è e sarà sempre vicino a tutti i cittadini e le imprese di Monte di Procida. Nessuno sarà lasciato indietro. Mai”.