GIRONE A – Il San Giorgio travolge con una cinquina l'Hermes Casagiove e si prende la vetta del girone in attesa che arrivi la risposta del Savoia che domani dovrà vedersela contro il Real Albanova in trasferta. Intanto i sangiorgesi si godono questo risultato importantissimo. Risale alla grande anche il Barano che segna quattro gol al Neapolis, la zona play off non è poi così lontana. Colpo della Mariglianse sul campo del Procida, un risultato importante per la compagine ospite che si allontana dalla zona calda della graduatoria. Due a zero per il Mondragone su un Pimonte ancora in situazione critica. Pareggio con tantissimi gol tra due big del girone, il Portici e il Casalnuovo.
RISULTATI: Barano – Neapolis 4-1, Hermes Casagiove – San Giorgio 0-5, Procida – Mariglianese 0-1, Mondragone – Pimonte 2-0, Portici – Casalnuovo 3-3, Virtus Volla – Sessana, Afragolese – Real Forio, Real Albanova – Savoia.
CLASSIFICA: San Giorgio 27, Savoia 26, Portici 25, Afragolese 23, Procida e Casalnuovo 20, Barano 18, Real Forio 15, Sessana, Mariglianese e Mondragone 14, Virtus Volla 10, Pimonte 6, Real Albanova e Neapolis 4, Hermes Casagiove 3
Redazione
