Milik verso Marsiglia. Juve-Napoli sarà diretta da Valeri

Petagna ha svolto solo terapie e lavoro di scarico in palestra alla ripresa della preparazione

milik verso marsiglia juve napoli sara diretta da valeri
Napoli.  

Sono sempre più vicine le posizioni del Napoli, di Arek Milik e dell'Olympique Marsiglia. Affare in dirittura d'arrivo: sembra davvero calare il sipario sul semestre da separato in casa del polacco all'ombra del Vesuvio. L'addio è ormai pronto dopo un match strepitoso del Napoli. Il 6-0 con la Fiorentina ha regalato il terzo posto, il +1 sulla Juventus, con una gara da recuperare (proprio la sfida con i bianconeri) e dietro l'angolo c'è la Supercoppa.

Sarà Juventus-Napoli a Reggio Emilia nella serata di mercoledì. La finale sarà diretta da Paolo Valeri di Roma (assistenti Bindone e Del Giovine, quarto ufficiale Mariani, VAR Di Bello e Paganessi). Il fischietto capitolino ha già diretto la finale di Supercoppa del 2014: a Doha, fu vittoria azzurra ai calci di rigore.

Lorenzo Insigne leader, Andrea Petagna uomo assist (ha svolto terapie e lavoro di scarico in palestra alla ripresa a Castel Volturno), Diego Demme ad assicurare maggior sostanza alla mediana, priva di Fabian Ruiz, positivo al covid-19 nel pre-gara di Napoli-Fiorentina: in città c'è la convinzione del cambio di passo operato dagli azzurri, più carichi dal punto di vista emotivo, ma i tifosi predicano calma verso la Supercoppa.