Giugliano-Foggia 4-1: vittoria preziosa per i tigrotti, il tabellino

Al "De Cristofaro" la squadra allenata da Bertotto ribalta il match

giugliano foggia 4 1 vittoria preziosa per i tigrotti il tabellino
Giugliano in Campania.  

Vince il Giugliano in uno dei due anticipi della ventunesima giornata del campionato di Serie C (girone C). Risultato di 4-1 con il successo dei tigrotti sul Foggia nel match giocato al "De Cristofaro". Satanelli avanti con Embalo al minuto 7, in dieci al 18' per l'espulsione di Di Noia per doppia ammonizione. Con la doppietta di Sorrentino, appena entrato nel finale, a intervallare le reti di Ciuferri al 34' e di Balde, la squadra di Bertotto firma il sorpasso e conquista tre punti oltremodo preziosi, di ripartenza per il gruppo gialloblu dopo la sconfitta rimediata in apertura del 2024 al "Viviani" di Potenza contro il Sorrento. Si conferma, invece, la fase negativa del Foggia. Nell'altro anticipo del ventunesimo turno pari tra il Taranto e il Picerno con il finale di 1-1. 

Il tabellino

Serie C - Girone C
Ventunesima Giornata
Giugliano - Foggia 4-1
Marcatori:
8' Embalo (F), 34' Ciuferri (G), 81' e 86' Sorrentino (G), 91' Balde (G)
Giugliano (4-3-3): Russo; Menna (14' Di Dio), Berman, Caldore, Yabre; De Rosa (70' Vogiatzis), Berardocco, Gladestony (79' Sorrentino); Oviszach (70' Balde), De Sena, Ciuferri. All. Bertotto. A disp. Aruta, Baldi, Boccia, De Francesco, Diop, Grasso, Oyewale, Scognamiglio.
Foggia (4-3-2-1): Nobile; Marino, Carillo, Rizzo, Salines; Schenetti (28' Frigerio), Di Noia, Fiorini (50' Riccardi); Embalo (66' Beretta), Millico; Tonin. All. Cudini. A disp. Agnelli, Antonacci, Brancato, Domingo, Garattoni, Iddrissou, Martini, Papazov, Pazienza, Rossi, Vacca, Vezzoni.