Sorrento: ecco Palella e Morichelli. Caravaca in prestito al Novara

Ultimi movimenti in entrata e in uscita per la società rossonera

sorrento ecco palella e morichelli caravaca in prestito al novara
Sorrento.  

Il Sorrento ha inserito Andrea Palella (2004), centrocampista e capitano del Genoa Primavera, e Raul Morichelli (2002). Acquisto a titolo definitvo da parte del club rossonero per Palella, mentre Morichelli, difensore, arriva a Sorrento con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Perugia. Toni Caravaca Comino saluta Sorrento e vivrà la seconda parte della stagione in prestito al Novara.

Il comunicato del club rossonero

"Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo dal Genoa, le prestazioni sportive di Andrea Palella nato a Novi Ligure il 27 giugno del 2004. Palella è stato quest’anno capitano della Primavera del Genoa, formazione con la quale ha collezionato 42 presenze mettendo a segno un gol. Per lui anche 18 presenze con le nazionali giovanili (fino all’Under 18) con una rete all’attivo.

Nel contempo, il Sorrento ha prelevato dal Perugia - in prestito con diritto di riscatto - il difensore Raul Morichelli, nato a Marino il 25 luglio del 2002. Cresciuto nel settore giovanile della Roma (37 presenze in Primavera), Morichelli ha giocato lo scorso anno in Grecia (Super League 2) con la squadra B del Paok Salonicco (16 apparizioni) prima di esordire tra i professionisti quest’anno con il Grifone, 6 gettoni tra campionato e Coppa.

Infine, il Sorrento comunica la cessione a titolo temporaneo al Novara - con obbligo di riscatto da parte del club piemontese - del centrocampista spagnolo Toni Caravaca Comino che ha disputato una gara di campionato - a Francavilla - in questa prima parte di stagione con la maglia del Sorrento. A Toni, ragazzo e professionista esemplare, l’in bocca al lupo da parte del Sorrento per questa nuova avventura".