Le chiamano p... e fasciste, insulti a Carfagna e Mazzacurati

I commenti sotto una foto pubblicata dalla consigliera comunale

Mara Carfagna e Valentina Mazzacurati, la portavoce dei deputati di Forza Italia e la responsabile giovanile e consigliera comunale di Campogalliano, a Modena, sabato scorso erano entrambe ad “Everest 2017”, la manifestazione azzurra organizzata a Giovinazzo, Bari.

Le due donne si sono scattate un selfie pubblicato in seguito dalla Mazzacurati sul suo profilo Instagram con un commento sul ruolo della donna e la sua capacità di fare squadra. Proprio sotto quella foto, una persona, forse una donna, ha lasciato un commento:“Due putt.., una cioccolato bianco e uno nero. Ed è pure fascista”. La Mazzacurati ha immediatamente risposto: “Oltre che essere maleducata, non hai neppure il coraggio di mostrare il tuo volto. Noi invece ci mettiamo la faccia. Troppo comodo giudicare da dietro lo schermo senza far niente".

 La risposta dell'utente è stata ancora più forte:“Questo non toglie il fatto che siete due mign... e tu in aggiunta una nera fascista di mer...”. Nessun commento dalla parlamentare salernitana.

Non è la prima volta che Mara Carfagna è vittima di insulti sui social network. La prima volta nel 2013 quando furono pubblicati insulti sessisti nei suoi confronti sul blog di Beppe Grillo. Sul caso la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta. A gennario la deputata azzurra è stata anche minacciata di morte sul suo profilo Facebook.

Redazione Salerno