Lidi colpiti dal maltempo, cabine distrutte sul litorale

A Mercatello danni in un noto stabilimento di lungomare Colombo

Il vento e la pioggia della notte scorsa hanno abbattuto un'intera fila di spogliatoi montati su una palafitta sulla sabbia

Salerno.  

Notevoli i danni registrati in uno dei più conosciuti lidi del litorale di Mercatello all’indomani del nubifragio abbattutosi la notte scorsa sulla città e, in parte, ancora in atto. Alcune vecchie cabine montate sulle palafitte poste sulla sabbia, infatti, sono state letteralmente sradicate dal vento e dalla pioggia che hanno buttato a terra l’intera barriera di spogliatoi, tra lettini, ombrelloni e sdraio miseramente divelti.

Oltre i numerosi allagamenti registrati in città, nessuno però così importante da destare preoccupazione, un’altra piccola emergenza c’è stata in piazza Sant’Elmo, a Torrione, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in mattinata per potare alcuni rami caduti sul manto stradale. Per fortuna, finora in città non si registrano danni a cose o a persone. I caschi rossi, però, stanno ricevendo diverse segnalazioni e sono impegnati in parecchie operazioni. 

Redazione Salerno