Stanno per prendere servizio presso gli ospedali dell’Asl Salerno e le altre strutture sanitarie i 60 nuovi medici, 30 Anestesisti Rianimatori e 30 medici di Radiodiagnostica, risultati vincitori dei rispettivi concorsi banditi dall’Asl Salerno alla fine dello scorso anno.
Tutti i neo assunti sono stati convocati questa mattina presso la Direzione Generale di via Nizza, per effettuare la scelta della sede di servizio di prima utilizzazione. E' questo l'ultimo atto di due procedure concorsuali di assunzione a tempo indeterminato, finalizzate al reclutamento di medici destinati a rinfoltire i ranghi di reparti ospedalieri e strutture territoriali. I due concorsi erano stati banditi dall’Asl Salerno nel mese di dicembre 2016, assieme ad altre procedure relative alle diverse discipline mediche, per le quali i lavori delle commissioni esaminatrici sono in pieno corso. Le graduatorie di merito sono attualmente pubblicate sul sito aziendale www.aslsalerno.it nella sezione “avvisi e concorsi”.
Il direttore generale dell'Asl Antonio Giordano ha dichiarato: “A tutti loro va il “benvenuti in Azienda” da parte di questa Direzione e gli auguri di un proficuo lavoro. Speriamo, inoltre, a breve, di rivivere questo momento, visto che entro il prossimo mese di ottobre giungeranno a termine anche le selezioni per medici destinati alle Cardiologie e Pronto Soccorso aziendali”
MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE:MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE:
Agropoli 1
Battipaglia 1
Eboli 3
Nocera 4
Oliveto Citra 3
Oliveto Citra ( terapia del dolore) 1
Pagani 1
Polla 3
Sapri 3
Sarno 1
Scafati 1
Vallo 2
118 Polla e 18 ore sett. P.O. Polla 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Sapri 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Sapri 1
118 Vallo e 18 ore sett. P.O. Vallo 1
118 Polla e 18 ore sett. P.O. Oliveto 1
118 Vallo e18 ore sett. P.O. Vallo 1
Totale 30
MEDICI DI RADIODIAGNOSTICA
Nocera-Pagani-Scafati 3
Sarno 3
Battipaglia 4
Eboli 3
Polla 3
Oliveto Citra 2
Roccadaspide 2
Agropoli 2
Vallo della Lucania 6
Sapri 2
Totale 30
Redazione Salerno
