Continua la carica degli abusivi sul Corso Vittorio Emanuele: arriva così il monito del consigliere di maggioranza Domenico Pessolano.
Dalla sua pagina Facebook la dura denuncia del consigliere che, con un post, corredato da foto, ha voluto evidenziare il gran numero di bancarelle che riempiono il salotto cittadino.
“Le operazioni si pianificano con l'intento di ristabilire la legalità. Per come si é condotto, in malo modo per me, nn si é fatto altro che peggiorare, rischiando di fare brutta figura.
Avevo progettato e suggerito un coordinamento delle forze di polizia, rappresentando anche quali dovevano essere le modalità operative, che nn sto qui a raccontare.Tutto è stato fatto fuorché attuare quanto spiegato de visu, traducendo un'operazione importante in una parata di pessimo gusto....sono sicuro che gli organi competenti ritorneranno sull'argomento magari adoperandosi in maniera più incisiva per il rispetto della legalità”, conclude Pessolano.
Redazione Salerno
