Novità importanti dall'udienza al Tar sul ricorso contro il bando di luci d'artista. I francesi della Blanchere Illumination rinunciano alla sospensiva. L'evento è salvo, dunque. Per quest'anno sarà l'Iren, come nelle edizioni precedenti, a montare le Luci d'Artista a Salerno. La manifestazione si farà senza intoppi anche se, molto probabilmente con qualche ritardo. Il prossimo 7 febbraio l'udienza per entrare nel merito del ricorso.
La Blachere illumination nelle settimane scorse ha impugnato il provvedimento di aggiudicazione della gara per la progettazione e installazione delle luminarie per le prossime tre edizioni di Luci d’Artista.
Si apre ora un nuovo capitolo relativo al giudizio di merito sul ricorso presentato. Intanto da giorni proseguono con velocità i lavori di installazione delle luminarie in città.
C'è attesa anche per i mercatini di Natale il cui bando scadrà il 15 novembre, entro il 28 si pubblicherà la graduatoria degli assegnatari degli stalli così da permettere di partire con il montaggio delle casette e poter inaugurare l'apertura per l’8 dicembre.
Sara Botte
