Luci d'Artista, De Luca: ora dobbiamo correre

“Perderemo un po' di tempo ma non perderemo l'evento”

Salerno.  

“Perderemo sicuramente qualche giorno di tempo ma non perderemo l’evento turistico della nostra città”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine del congresso nazionale del Sumai Assoprof a Salerno, commenta le ultime notizie sulle Luci d'Artista.

Le parole di De Luca arrivano all’indomani della decisione della Blachere Illumination di ritirare la richiesta di sospensiva. L'evento è salvo, dunque. Per quest'anno sarà l'Iren, come nelle edizioni precedenti, a montare le Luci d'Artista a Salerno. La manifestazione si farà senza intoppi anche se, molto probabilmente con qualche ritardo. Il prossimo 7 febbraio l'udienza per entrare nel merito del ricorso.

“Adesso – aggiunge De Luca – dobbiamo correre. Mi dispiace per i nostri operai, per le imprese che devono montare gli impianti. Saranno decisive anche le condizioni climatiche che potrebbero condizionare il cronoprogramma, ma abbiamo imprese di grande qualità e la nostra struttura degli impianti elettrici è molto collaudata”.

Redazione Salerno