Visite gratuite al seno, ecco come prenotarle

Lunedì 11 dicembre una giornata di controlli al Centro sociale di Salerno con l'associazione Amdos

A disposizione delle pazienti ci saranno i medici Carlo Iannace e Danilo Palmieri, chirurghi dedicati alla Senologia presso l’ospedale “Giuseppe Moscati” di Avellino

Salerno.  

Al Centro sociale di Salerno, in via Vestuti, a Pastena, lunedì 11 dicembre a partire dalle ore 16, l’associazione Amdos Salerno, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Salerno e con Amdos Battipaglia, ha organizzato controlli senologici per le signore e le giovani donne che intendono effettuare una visita.

L’invito è rivolto a tutte le donne, soprattutto le più giovani, affinché si tenga sempre sotto controllo la salute del proprio seno. Le visite, totalmente gratuite, saranno effettuate dai medici Carlo Iannace e Danilo Palmieri, chirurghi dedicati alla Senologia presso l’ospedale “Giuseppe Moscati” di Avellino. Per avere un’anamnesi più completa è necessario portare con sé gli esiti degli ultimi esami eseguiti. Necessaria la carta d’identità. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Amdos al numero 338 9141103.

Fi.Lo.