CostruendoUnisa: Inaugurazione Sala Dottorandi

Nuovo spazio con una superficie di 200 mq

Fisciano.  

Nell’ambito del programma “CostruendoUNISA”, volto al potenziamento dell’efficienza delle strutture didattiche e di ricerca, domani mercoledì 16 gennaio - alle ore 11.30 - sarà inaugurata la Sala Dottorandi del Dipartimento di Studi Umanistici (Dipsum).

Il nuovo spazio presenta una superficie di 200mq, attrezzata con postazioni studio e dotata di sala riunioni e ufficio direzione. L’intervento di riqualificazione ha riguardato la riorganizzazione e la ristrutturazione dello spazio esistente, individuando una nuova destinazione d’uso degli ambienti, allo scopo di garantire una migliore assistenza agli studenti dei percorsi di dottorato del Dipsum.

Interverranno all'evento di presentazione: Aurelio Tommasetti - Rettore dell'Università di Salerno, Rosa Maria Grillo - Direttore del Dipartimento di Studi umanistici, Carmine Pinto - Coordinatore del Dottorato in Studi letterari, linguistici e storici, Placido Neri - Delegato del Rettore ai dottorati. Nel corso dell’incontro, cui parteciperà l'Ufficio Tecnico di Ateneo che ha curato i lavori, saranno illustrati gli interventi realizzati e saranno mostrati funzionalità e servizi dei nuovi ambienti. La Sala Dottorandi è al 3° piano dell’edificio C.