Vandalizzata la sede dell'Arcigay di Salerno

La denuncia dei responsabili "Nulla ci fermerà"

Salerno.  

Vandalizzata la sede dell'Arcigay "Marcella Di Folco" di Salerno. A denunciarlo, sulla loro pagina Facebook, i responsabili dell'associazione.
“Abbiamo trovato la nostra sede vandalizzata da ignoti che hanno tagliato la porta in ferro, distrutto la porta a vetri e vandalizzato il nostro spazio. Non  è stato rubato nulla, segno del gesto più offensivo e discriminatorio che finalizzato al furto.

Nelle prossime ore denunceremo il fatto alle autorità e daremo ulteriori dettagli. Resta l'amarezza di una triste scoperta e la consapevolezza di dover ancora lottare e resistere per i diritti e le tutele di tutte e tutti. La nostra città non è più immune da questi fatti, semmai lo sia stata". Un gesto che ha amareggiato la comunità salernitana.
"Un grazie immenso a tutti coloro che in queste ore hanno dimostrato il loro affetto nei nostri confronti. Un abbraccio immenso. Nulla ci fermerà! Torneremo più forti di prima. Oggi pomeriggio, a partire dalle 16:30, saremo in sede per renderla nuovamente accogliente. Chiunque voglia darci una mano è il benvenuto. Inoltre le nostre attività non si fermano! Vi invito a partecipare al gruppo giovani che si terrà sempre oggi pomeriggio, come ogni sabato, alle ore 18", precisano gli attivisti dell'Arcigay”.