Salerno, la Fiera del Crocifisso torna in città: ecco le date

Poco meno di un centinaio di bancarelle pronte ad animare il perimetro del parco del Mercatello

salerno la fiera del crocifisso torna in citta ecco le date
Salerno.  

Tutto pronto per l'antica tradizione salernitana, confermata anche quest'anno la Fiera del Crocifisso. La manifestazione, che segue i festeggiamenti del Carnevale, avrà luogo, come di consueto, nella zona orientale della città. In particolare si svilupperà su via Giovanni Paolo II ed eventualmente sulle altre strade che corrono lungo il perimetro del parco del Mercatello.

La manifestazione avrà luogo tutti i venerdì del mese di marzo, nelle date del 6, 13, 20, 27 dalle ore 8 alle ore 18. Dopo aver inviato la documentazione necessaria per poter partecipare, è stata pubblicata, la graduatoria degli artigiani, venditori e produttori, provenienti da ogni parte della Regione, e non solo, ammessi alla fiera. 

Tantissime saranno, anche per quest'anno, le bancarelle che animeranno il perimetro del parco per un totale di poco meno di un centinaio di venditori. Prodotti alimentari, casalinghi, bigioteria, vestiti ma anche cercamiche e creazioni artigianali. Vietata, invece, la vendita di animali vivi e di alcuni tipi di indumenti.