Solo due sportelli aperti: disagi e ritardi negli uffici Unep

"Si invita ad accedere due persone per volta". La nota del dirigente

solo due sportelli aperti disagi e ritardi negli uffici unep
Salerno.  

"Al solo scopo precauzionale, a seguito delle recenti notizie circa la diffusione del coronavirus in Campania, considerato che vi sono soltanto due sportelli muniti di vetro, si invita l'utenza ad accedere all'ufficio due persone per volta". Questa la circolare a firma del dirigente dell'Unep, la sede degli uffici giudiziari di Salerno. 

La struttura di via Mercanti, in vista degli ultimi tre contagi in Campania, di cui uno in provincia di Salerno, ha deciso di mettere uno "stop" all'ingresso di tutti gli avvocati salernitani all'interno degli uffici. Solo due gli sportelli che dispongono dell'apposito vetro protetittvo e che, in teoria, dovrebbero proteggere i lavoratori da eventuali contagi.

La sede dell'Unep si occpua della notifica, o di porre in esecuzione, tutti gli atti relativi al Tribunale di Salerno. L'accessibilità a soli due sportelli e l'ingresso limitato a sole due persone per volta ha creato diversi disagi e attese questa mattina, come denunciato dal alcuni avvocati presenti in sede.