Covid-19: su 64 tamponi nessun positivo a Eboli, 14 al Ruggi

Gli ultimi dati dell'unità di crisi regionale. Nuovi casi a Sarno e Pontecagnano

covid 19 su 64 tamponi nessun positivo a eboli 14 al ruggi
Salerno.  

Su 350 tamponi esaminati in giornata al Ruggi d'Aragona, 14 sono risultati positivi a Covid-19. Si conferma un calo dei contagi nel Salernitano e in Campania. Stando all'ultimo aggiornamento dell'unità di crisi regionale, all'ospedale di Eboli sono stati esaminati 64 tamponi di cui nessuno risultato positivo.

A Pontecagnano, il sindaco Giuseppe Lanzara ha resno noto un nuovo contagio in città, dichiarando: "14esimo caso sul nostro territorio. Positiva una persona anziana con patologie pregresse, attualmente ricoverata presso l'ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona".

Un nuovo caso è stato registrato e anche a Sarno, a renderlo noto il sindaco Canfora: "Sale a 12 il totale deicittadini residenti a Sarno risultati positivi al Covid19. Stiamo lavorando in queste ore per ricostruire i contatti e procedere alla quarantena obbligatoria".

Intanto, molti sindaci del territorio hanno chiuso tutte le attività commerciali, escluse le farmacie, per i giorni di Pasqua e Pasquetta. Nel pomeriggio di oggi è arrivata anche una nuova ordinanza regionale in merito, a firma del governatore Vincenzo De Luca.