Angri: battono il Covid e si sposano in mascherina

Il sì al Comune, a celebrarlo il sindaco Ferraioli, presenti i 5 figli della coppia

angri battono il covid e si sposano in mascherina
Angri.  

Dopo aver sconfitto il Covid 19 si sono detti sì. Primo matrimonio celebrato dopo il lockdown ad Angri. A darne notizia proprio il sindaco del comune dell'Agro Cosimo Ferraioli dalla sua pagina Facebook. Una cerimonia intima a causa delle restrizioni da Covid 19. 

Antonio Taronna e Giuseppina Todisco hanno suggellato la loro unione al Comune davanti ai 5 figli, al fotografo e alla fascia tricolore che ha officiato il rito civile. “L’augurio che rivolgo agli sposi è davvero speciale - ha detto il primo cittadino - perché si sono sposati dopo aver sconfitto entrambi il Covid 19. Auguri di cuore ad Antonio e Giuseppina e ai vostri cinque figli, da me e da tutta la nostra comunità. Grazie per avermi dato l’onore di celebrare il vostro matrimonio”.

Lui militare a Foggia, lei insegnante in una scuola elementare di Napoli, da anni conviventi avevano progettato le loro nozze a marzo, poi la malattia e infine il sogno che finalmente si corona dopo settimane di paura e isolamento. La coppia, che si è curata in casa dopo l'esito positivo dei due tamponi, non ha mai perso le speranze e il desiderio di unirsi in matrimonio.