Covid, nuovi contagi nel Salernitano: 29 ad Eboli

Ancora 24 nuovi positivi a Pagani, 10 a Baronissi. Il report dei sindaci

covid nuovi contagi nel salernitano 29 ad eboli
Eboli.  

Nuovi contagi nel Salernitano. Boom ad Eboli dove, tra il 27 e il 28 marzo, sono stati registrati 29 nuovi positivi. Il numero delle guarigioni è pari a 11. Ad oggi sono in isolamento domiciliare 163 soggetti positivi. Nuovi contagi a Pagani: sono 24 i nuovi casi, mentre i guariti sono 14. Le persone ricoverate aumentano a 13, sul territorio sono 453 i casi attivi. A Pontecagnano, invece, su 37 tamponi effettuati sono emersi 4 nuovi positivi, 6 invece i guariti, per un totale di 220 positivi attuali. L'ultimo bollettino consegna al comune di San Marzano Sul Sarno ancora 12 positivi, sono 129 i cittadini attualmente contagiati.

Sale il numero dei casi a Baronissi, il comune registra 10 nuovi positivi per un totale di 147 casi attivi, nella giornata di ieri anche un decesso: si tratta dell'ispettore di Polizia Vincenzo D’Amico, aveva 53 anni e lavorava a Nocera Inferiore. Dopo il cordoglio del sindaco Valiante, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia anche il sindaco Manlio Torquato. 

Nella Divina, invece, 5 nuovi casi sono stati registrati a Positano che conta quindi quindici persone positive al covid-19. 5 nuovi casi anche ad Amalfi, si tratta di persone che appartengono ad un unico nucleo familiare, sono 7 i casi attivi nel comune.