Cna Salerno: la promozione dell'artigianato è un valore oltre le persone

Dopo l'addio di Casola arriva la presa di posizione dell'associazione

cna salerno la promozione dell artigianato e un valore oltre le persone
Salerno.  

"Nell'artigianato l’unica svolta significativa è quando si lavora insieme, superando logiche indivualistiche. Coloro che amano davvero questo settore devono collaborare e impegnarsi in sinergia. A Casola, i migliori auguri di buon lavoro  da tutta la CNA Salerno". Con queste parole, i vertici di Cna Salerno, il presidente Antonio Citro e la direttrice Simona Paolillo hanno commentato la nomina, a sorpresa,  dell’ex presidente, con il quale fino ad un mese fa si è collaborato ad importanti iniziative, in un’altra associazione.

“Come CNA abbiamo  sempre sostenuto lo sviluppo dell'artigianato con determinazione, contribuendo a garantire crescita e visibilità a tutti i comparti. Negli ultimi tempi, i numeri e le testimonianze parlano chiaro: la CNA è attivamente coinvolta nel progresso dell'artigianato- hanno infatti ricordato i vertici di CNA Salerno- Questo impegno si traduce in un dialogo costante con le istituzioni e con altre associazioni, per promuovere un ambiente favorevole all'artigianato”. 

All'interno della CNA, le persone possono e devono cambiare, tanto che per statuto abbiamo un vincolo di mandato secondo le dinamiche di alternanza democratica, ma ciò non implica che vengano cambiati i valori e gli obiettivi, che restano gli stessi a prescindere e sono volti a costruire insieme un futuro prospero per il nostro settore."