Vittima di un furto, decide di chiudere la pizzeria per protesta.
“Siamo stanchi dell’indifferenza delle istituzioni, vogliamo più forze dell’ordine a S.Cecilia”. Queste le dure parole del gestore della pizzeria «Oro di Napoli» che ha serrato le porte del suo locale per una sera, rinunciando all’incasso, per contestare i continui furti a Santa Cecilia di Eboli. Questa volta è successo nella sua abitazione, mentre il titolare della pizzeria era al lavoro.
“Domenica sera siamo stati vittime di un furto, hanno violato la privacy di una famiglia perbene che lavora e fa sacrifici nel posto in cui abita, psicologicamente non è facile ripartire, ho approfittato dell’occasione per lanciare un messaggio a chi ci amministra”.
Affisso anche un volantino davanti al locale. “Io abito qui dove sono stato adottato circa 20 anni fa – prosegue il titolare - allora voglio bene a questo posto e vorrei diventasse più vivibile”. In tanti tra i residenti del posto hanno solidarizzato con l'iniziativa, in molti si sono detti pronti a scendere in piazza per difendere il luogo nel quale vivono.
Redazione Salerno
