Nasconde la droga in un accendino: arrestato 42enne

Beccato dalla polizia

Salerno.  

Un salernitano di 42 anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato controllato da una pattuglia della Volante in via Limongelli, nel quartiere di Pastena. Gli agenti hanno trovato sette dosi di eroina all’interno di un “finto” accendino, in possesso dell'indagato, nel quale era stata ricavata una cavità per nascondervi gli involucri.

I poliziotti ha poi effettuato una perquisizione a casa del 42enne nel quartiere Matierno, trovando altre  dosi di stupefacente, cocaina ed eroina, oltre ad una somma di denaro e a quanto necessario per il confezionamento.

In particolare, nell’appartamento, sono stati rinvenuti 53 involucri di cellophane con chiusura termosaldata contenenti droga, per un totale di 13 grammi, già pronti per lo spaccio. Inoltre, è stata scoperta una cassettina di sicurezza in ferro, “camuffata” a mo’ di libro, con all’interno 1630 euro, insieme a vari bilancini di precisione, una calcolatrice ed un’agenda di colore rosso, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga, tra cui bustine, un cucchiaino con tracce di polvere bianca, involucri vari ed un coltello a serramanico. L'uomo è stato portato in carcere a Fuorni.

S.B.