Non rispetta i domiciliari: finisce in carcere

Nei guai un 42enne di Agropoli

Venne arrestato nell'ambito dell'inchiesta Golden Hand

Agropoli.  

Scoperto dai carabinieri a comunicare, mentre è ai domiciliari, con persone non autorizzate, finisce in carcere. I militari della guardia di finanza di Salerno hanno eseguito un’ordinanza custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura,.nei confronti di B.M., 42enne.

 L'uomo era stato arrestato il 28 ottobre del 2017, nell’ambito dell’operazione Golden Hand, come uno dei 17 indagati, a vario titolo, di reati associativi finalizzati all’usura, alla ricettazione e al furto con destrezza su tutto il territorio nazionale. Il Tribunale del Riesame di Salerno gli aveva concesso i domiciliari, i carabinieri di Padula lo hanno sorpreso mentre violava il divieto di comunicare con persone diverse da quelle che con lui abitualmente convivono.

Il 42enne si intratteneva infatti con estranei, tra l’altro gravati da precedenti penali. Per questo motivo la Procura ha chiesto al giudice per le indagini preliminari l'aggravamento della misura: dai domciliari al carcere.  

S.B.