Paura in Costiera: bus diretto al Carnevale si schianta

Ha impattato contro un'automobile. Spavento a bordo del mezzo

Fortunatamente nn si sono registrati feriti

Paura in Costiera, nella prima mattinata si è verificato un incidente sulla Strada Provinciale 2 Tramonti-Maiori. Coinvolto un pullman turistico che intorno alle 8 e 30, sul tratto all’altezza della stazione dei carabinieri, in direzione Maiori, si è scontrato con un'altra vettura. Paura per i passeggeri che si stavano recando  all’ultima giornata di sfilate del Carnevale.

Il mezzo, per cause ancora da accertare, ha impattato, nei pressi di una curva, contro un furgone che veniva dalla direzione opposta. Un grande spavento per le persone a bordo, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Intanto sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine le cause del sinistro. Sul posto sono stati effettuati dai carabinieri i rilievi per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

Il manto stradale bagnato e reso viscido dalla pioggia che cade da ore su tutta la regione potrebbe aver portato allo schianto tra i due mezzi. Nonostante i danni alla parte anteriore, l'autista del pullman ha proseguito la sua corsa.

S.B.