Incidente stradale: muore un ragazzo di 22 anni

Il giovane ha perso il controllo della vettura

Perde la vita un salernitano. E' successo in provincia di Bologna

Incidente mortale nella serata di ieri, intorno alle 23.30 circa, in via Fiume Vecchio a Molinella, in provincia di Bologna.
Un giovane di 22 anni, A.L., nato a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, e residente in paese, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell'auto, una Seat Ibiza, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un albero. Il 22enne stava rientrando a casa.

Il giovane è morto sul colpo.
Lo schianto fatale si è verificato poco prima della frazione di Marmorta, all'altezza del civico 77. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Marmorta e del nucleo radiomobile di Molinella che hanno eseguito i rilievi. Purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. E' morto a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro.

E' stato necessario l'intervento dei caschi rossi per estrarlo dalle lamiere dell'auto. La strada è rimasta chiusa per circa tre ore per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi del caso, necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. 

S.B.