Scoperto con la droga sul Lungomare cittadino. Gli agenti di polizia hanno arrestato V.C., 31enne salernitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, che ha già precedenti penali per droga, è stato controllato dagli agenti della sezione volanti nella zona del lungomare cittadino, in via Lungomare Trieste, nei pressi dei giardini limitrofi alla strada.
E' stato trovato in possesso di sei piccoli involucri, contenenti, rispettivamente, tre dosi di cocaina e tre di eroina.
Inoltre, nell’abitazione sono state rinvenute altre 26 dosi di cocaina e 25 di eroina, più alcune dosi di hashish.
Sono stati recuperati e sequestrati, infine, 180 euro e due bilancini elettronici per la pesatura di precisione, nonché altro materiale utile per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. I giovane è stato accompagnato in carcere.
S.B.
