FOTO: Incidente sul raccordo, automobilisti prigionieri da ore

Traffico in tilt sulla Salerno-Avellino. Coinvolti due mezzi pesanti di un circo: a bordo 7 tigri

Salerno.  

Incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino in direzione Salerno. Un camion, per cause da accertare ha tamponato un furgone che si è ribaltato, proprio nei pressi dell'uscita autostradale di Fratte. Entrambi i mezzi pesanti coinvolti appartengono a un noto circo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada, e i soccorsi de "La Solidarietà" di Fisciano per prestare aiuto ai guidatori. A bordo di un mezzo pesante c'erano anche sette tigri utilizzate per gli spettacoli. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Disagi invece al traffico veicolare che è andato in tilt. Registrate code di alcuni chilometri, tantissimi gli automobilisti rimasti bloccati in fila in auto.

Almeno 22 i chilometri di coda che si sono formati sul Raccordo, con automobilisti prigionieri in auto anche per un'ora e mezza. Una vera e propria odissea. Disagi e problemi anche per le migliaia di tifosi della Salernitana diretti all'Arechi per assistere alla partita casalinga dei granata contro il Brescia.

GbL