Non gli servono da bere, dà in escandescenza e intervengono le forze dell'ordine. Arrestato dalla polizia D.P.M., 39enne salernitano, per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Una pattuglia della sezione volanti è intervenuta nella notte in un noto bar della zona orientale, dove era stata segnalata la presenza di una persona che infastidiva i clienti. Il 39enne, nonostante il divieto di poter consumare bevande alcooliche dopo le 3, aveva chiesto infatti insistentemente al barista che gli fossero serviti alcolici. Al rifiuto dell'inserviente aveva tentato di aggredirlo. A soccorrerlo i poliziotti, aggrediti a loro volta. Il 39enne è stato così arrestato.
Durante una serie di controlli gli agenti di polizia hanno denunciato inoltre C. N., salernitano di 19 anni, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
Il giovane è stato sorpreso alle quattro di mattina a bordo di un motociclo. Ha provato a sfuggire al controllo dei poliziotti ma è stato inseguito e raggiunto poco dopo.
E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per essersi dato alla fuga ed aver resistito anche durante il controllo. Il 19enne è stato anche segnalato per il possesso di cocaina.
