Spaccio di droga, controlli serrati da parte dei carabinieri della compagnia di Salerno nei giorni delle festività natalizie. Cinque le persone arrestate per detenzione illecita di droga. Lo scorso 21 dicembre in via Monte di Giovi Bottiglieri dopo una perquisizione domiciliare a casa di un 42enne sono state trovate tre buste con un chilo di marijuana e due bilancini di precisione. A Santo Stefano un 36enne è stato arrestato in via Onorato da Craco, sorpreso in flagranza di reato dopo aver venduto un grammo di cocaina ad un giovane del posto. A casa gli sono stati trovati altri 70 grammi di sostanza usata per tagliare la droga.
Altri due arresti sono scattati in via Salvo D'Acquisto, dove nel mirino dei carabinieri della compagnia salernitana e del reggimento Campania di Napoli sono fiuniti due giovani di 33 e 35 anni, nella cui abitazione è stato trovato circa mezzo chilo di hashish, oltre a due bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento di droga più 500 euro in contanti.
Infine, l'ultimo giorno dell'anno i carabinieri - stavolta in via Iannicelli - hanno arrestato in flagranza un 32enne, sempre dopo perquisizione domiciliare. In casa aveva 15 grammi di cocaina ed eroina, già suddivise in 70 dosi, che sono stati sequestrati insieme a tre bilancini e 250 euro. Tutte e cinque le persone arrestate e indagate per droga si trovano ora ai domiciliari.
Redazione Salerno
