Ladri rubano l'auto delle suore: si indaga

Le francescane stavano festeggiando l'anniversario di un'associazione

Cava de' Tirreni.  

Stavano festeggiando in un locale l'anniversario, i dieci anni, di un' associazione di volontariato, la Elisea Sacchetti Onlus. Brutto colpo per le Suore Francescane Alcantarine di Cava de’Tirreni. Ignoti, mentre le sorelle erano lontane, hanno portato via la loro Fiat Punto dal parcheggio a pagamento che si trova sul Trincerone del comune metelliano.

L’auto era di proprietà della Casa Famiglia di Passiano e in dotazione alle francescane che la utilizzanvano per i loro spostamenti. Le sorelle però, all'uscita della pizzeria, hanno scoperto quanto accaduto, che ignoti avevano portato via la vettura senza lasciare alcuna traccia.

Immediatamente sono state così allertate le forze dell’ordine, giunte sul posto e ora al lavoro per risalire all'identità dei ladri. Nelle indagini verranno vagliate le riprese delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona e quelle di sicurezza del parcheggio a pagamento dove l'auto si trovava al momento del furto che ha rattristato la comunità metelliana.